Grazie alla praticità d’uso, alla convenienza e alla facilità di svuotamento, i bevibili in stick packs soddisfano i requisiti fondamentali delle più moderne confezioni “convenience“.
Integratori pronti da bere in ogni momento nel corso della giornata, integratori ideali per il consumatore singolo ma anche per l’intera famiglia, integratori pratici confezionabili in scatole da 10-14 stick ma anche fino a 30 bustine monodose.
Liquid Stick pack è la nuova tendenza del bevibile monodose ideale per piccoli e medi dosaggi (quantità di riempimento da 10 a 15 ml).
Lo svuotamento praticamente completo dei residui, la facile assunzione senza necessità di bicchiere, l’ingombro minimo tale da poter tenere il prodotto in borsetta o in una tasca e il basso impatto ambientale una volta gettato l’involucro rendono questo tipo di packaging monodose per prodotti farmaceutici sempre più apprezzato dai consumatori.
Una confezione che piace ai più giovani, è comoda per gli anziani, pratica per i supersportivi, indicata per i convalescenti.
Ma non solo: OFI ha sviluppato anche le emulsioni in stickpack, buonissime creme che sembrano dei dessert ma sono in realtà degli integratori alimentari, come Omega 3 vegan, prodotti per il colesterolo con i fitosteroli e tanti altri.
Per non parlare dell’innovazione ICEPOP con la possibilità di congerare lo stickpack e consumarlo come un ghiacciolo. Leggi l’articolo dedicato: L’innovazione di ICEPOP: l’integratore che diventa ghiacciolo